• Non disponibile

Panettone Dolce e Gabbana al Pistacchio di Sicilia

39,00 €
Tasse incluse

Panettone Fiasconaro al Pistacchio di Sicilia in latta verde firmata Dolce&Gabbana da collezionare! All'interno il delizioso Panettone al Pistacchio con un vasetto di Crema di Pistacchio e lo splamino colore Oro.

Quantità
Non disponibile

Panettone Dolce e Gabbana al Pistacchio 600g

Nuova lattina da collezione di colore Verde Scuro con nuove raffigurazioni è già storia. Fichi d'India con sfondi dell'Etna e decori del carretto Siciliano, una latta che arreda i vostri ambienti ed utile nel contesto.

Scatola regalo Verde firmata Dolce & Gabbana :

  • Panettone al Pistacchio siciliano 500g , ricoperto di cioccolato bianco e Pistacchi, senza uvetta e Scorza d’arancia candita.
  • Crema dolce al Pistacchio di Sicilia Morbida da spalmare, Dolce&Gabbana 100g
  • Spalmino per Crema

Ingredienti del Panettone: Farina di grano tenero, burro, zucchero, uova fresche, copertura di cioccolato bianco (10%) (zucchero, latte intero in polvere, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, estratto naturale di vaniglia), tuorlo da uova fresche, lievito naturale (contiene farina di grano), miele di Sicilia, sciroppo di zucchero invertito, Pistacchio (Pistacia vera) (2%), purea d’arancia (scorza d’arancia, zucchero, sciroppo di glucosio, succo di limone concentrato), emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, burro di cacao, latte scremato in polvere, sale, aroma naturale di vaniglia. Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio.

Crema al Pistacchio: zucchero, Pistacchio (Pistacia vera) (22%), oli e grassi vegetali (girasole, burro di cacao, cartamo), latte scremato in polvere, siero di latte in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aromi naturali, coloranti (curcumina, clorofilla rameica), sale. Può contenere tracce di altra frutta secca a guscio e/o lupino.

Scadenza: 

Dimensioni: H16 x 29 x 18,5

Potrebbero piacerti anche ( 16 altri prodotti nella stessa categoria )

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password